Regione Lazio
Sito istituzionale
Il coto di costruzione per il 2025 è pari a 506,22
Si avvisano gli utenti ed i professionisti che a partire da venerdì 01.11.2024 sarà attiva una nuova modalità di presentazione delle istanze relative allo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE).
Tale portale costituirà l’unico punto di accesso per l’invio delle istanze e la ricezione delle comunicazioni da parte dell’Ufficio competente. Tramite il nuovo portale, a partire dal giorno 01.11.2024, le istanze di:
Pratiche Edilizie:
Pratiche Urbanistiche
Richieste, comunicazioni, certificazioni e depositi
Autorizzazioni
Modifiche
dovranno essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE tramite il Portale.
L’accesso agli utenti e ai professionisti è consentito tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) – Tessera Sanitaria (TS) – Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
Restano escluse dalla trasmissione sul portale CPortal le istanze di Condono Edilizio non ancora ultimate e quelle escluse dall’elenco sopra riportato.
Si comunica che:
Per il nuovo portale “guidoniamontecelio.cportal” è a disposizione degli utenti il servizio di assistenza nell’apposita sezione dedicata, raggiungibile direttamente dall’home page del portale.
Si comunica inoltre che, la società STARCH srl, fornitrice del servizio, si è resa disponibile ad organizzare una diretta tramite Zoom, al fine di presentare il nuovo portale agli utenti interessati.
Per meglio organizzare tale incontro, si chiede di comunicare la propria disponibilità inviando una mail all’indirizzo: sue@comune.guidoniamontecelio.rm.it, sulla stessa mail si procederà poi a comunicare l’ora, il giorno e il link di collegamento.